TELESTAR – A VITA NUOVA – Pop raffinato ed emozionante per il nuovo singolo della band toscana su Radio Laser

Condividi subito la notizia

A 3 anni dall’uscita del loro secondo album Così vicini così lontani tornano i Telestar, band toscana dedita ad un pop raffinato ed emozionante.

A Vita Nuova, prodotto da Matteo Cantaluppi, esce oggi venerdì 23 marzo distribuito da Artist First ed è la prima traccia estratta dal nuovo album che vedrà a luce dopo l’estate.

Il brano racconta di quel momento in cui finisce una storia d’amore e lentamente si metabolizza quello che è successo per passare appunto “a vita nuova”. A vita nuova e’ un esplosione di consapevolezza e lucidità assoluta, la maturità” racconta la band.

I Telestar si formano a Montelupo Fiorentino (Fi) nel 2008. I primi due dischi auto-prodotti sono stati sviluppati all’interno della sala prove della band, piccolo studio dove suonano e scrivono da sempre le loro canzoni. Nel 2011 la band decide di autoprodursi video di lancio e primo omonimo disco ”Telestar” Il secondo album ”Così vicini così lontani ” prodotto da Telestar e mixato da Massimo Barbieri esce nell’aprile del 2015 per Labella e riscuote buonissime recensioni dalla critica.

Hits: 3

Condividi subito la notizia