MORRISSEY: VENERDì 23 MARZO A RADIO LASER IL NUOVO SINGOLO “JACKY’S ONLY HAPPY WHEN SHE’S UP ON THE STAGE”

MORRISSEY ESCE VENERDì 23 MARZO NELLE RADIO “JACKY’S ONLY HAPPY WHEN SHE’S UP ON THE STAGE”

IL NUOVO SINGOLO ESTRATTO DALL’ULTIMO ALBUM “LOW IN HIGH SCHOOL”

Da venerdì 23 marzo in radio “Jacky’s Only Happy When She’s Up On The Stage” il nuovo singolo di Morrissey, secondo estratto da “Low In High School”, l’undicesimo titolo consecutivo ad entrare nella Top Ten nel Regno Unito.

Nonostante sia stato ampiamente riportato come tale, la canzone non è un inno alla Brexit. Come recentemente affermato da Morrissey, “la canzone non parla di Brexit, non c’è Brexit in essa, i testi delle note di copertina sono diretti all’uscita“.

Morrissey ha appena terminato uno dei suoi tour di maggior successo nel Regno Unito fino ad oggi, con oltre 70.000 biglietti venduti; ha deliziato fan e critici, eseguendo brani di “Low in High School” e classici della sua carriera.

Sono inoltre disponibili online, due brani live girati allo Schwuz di Berlino l’11 ottobre 2017 .

Guarda “I WISH YOU LONELY” LIVE IN BERLIN QUI

Guarda “HOME IS A QUESTION MARK” LIVE IN BERLIN QUI

“Low in High School” è il primo album in studio di Morrissey dal 2014 e il suo debutto perBMG. L’album vede BMG collaborare con Morrissey sulla nuova uscita e sul lancio della sua nuova etichetta, Etienne Records. “Low in High School” è stato registrato presso la La Fabrique Studios in Francia e a Roma presso Forum Music Village . Il disco è prodotto da Joe Chiccarelli (che ha lavorato con Frank Zappa, The Strokes, Beck e The White Stripes per citarne alcuni).

Salito alla ribalta come frontman dei The Smiths, Morrissey ha proseguito con una carriera solista di grande successo. Tutti i suoi dieci album solisti sono entrati nella Top 10 degli album più venduti negli UK, e 3 titoli sono arrivati alla posizione #1. Pubblicando il suo album di debutto solista Viva Hate nel 1988, da allora ha pubblicato numerosi dischi acclamati dai critici, tra cui Kill Uncle e Your Arsenal e l’album You Come The Quarry, di grande successo, dopo un’ interruzione di cinque anni nel 2004.

Nel 2013, Morrissey ha pubblicato la sua autobiografia su Penguin Classics, immediatamente salita al top della classifica dei best seller con recensioni letterarie che lo descrivono come un capolavoro in scrittura e prosa.

Per Informazioni:

WEBSITE | FACEBOOK | VEVO | APPLE MUSIC | SPOTIFY

Commenta per primo

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*