VALERIO SCANU su Radio Laser con “ED IO”

Condividi subito la notizia
“ED IO”
VALERIO SCANU 
(NatyLoveYou distr. Believe)
da venerdì 16 marzo in radio e nei digital store
A due anni di distanza dalla partecipazione al Festival di Sanremo con il brano “Finalmente piove” VALERIO SCANU torna con il singolo “ED IO” un brano scritto da Tony Maiello (già autore per Giorgia, Laura Pausini, Francesco Renga) e Simonetta Spiri.


ED IO
 è la possibilità di un legame spirituale e reciproco tra l’Onnipotente e la fragile creatura umana… Il dubbio che si staglia nell animo di ogni essere vivente, quello ancestrale dello spogliarsi della propria armatura per raggiungere e toccare le corde del divino, si risolve con l’immagine accecante di una cometa nel cielo: una stella più luminosa di tutte le altre perché fiera di portare in grembo l’Amore tra un Figlio e un Padre che si donano senza remore e limiti.

Dal 15 marzo, in tutte le librerie, la seconda autobiografia di Valerio dal titolo “Giuro di dire la verità dalla A alla Zia Mary” (Ultra edizioni)  “Giuro di dire la verità” è una confessione in piena regola, divisa in ventisei voci, che non lascia spazio a ipotesi e dubbi.

Nato il 10 aprile 1990 nell’isola di La Maddalena, Valerio ha coltivato sin da piccolissimo il sogno di essere un cantante, e la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi l’ha fatto conoscere al grande pubblico. Nel 2010 ha vinto il Festival di Sanremo; nel 2011 lascia la Emi ed apre la sua etichetta indipendente, la NatyLoveYou. Nel 2016 ritorna al Festival della canzone italiana con il brano Finalmente Piove scritto per lui da Fabrizio Moro. Il suo talento va oltre la musica: vera e propria star a tutto campo, negli ultimi anni, con il suo eclettismo e la sua spontaneità, ha conquistato il pubblico vastissimo di trasmissioni televisive come Tale e Quale Show, L’isola dei famosi, Ballando con le stelle e Kudos – tutto passa dal web.

Hits: 2

Condividi subito la notizia

1 Commento

I commenti sono bloccati.