“Questo è l’avviso di sfratto per il PD di Basilicata”

Condividi subito la notizia

“Questo è l’avviso di sfratto per il PD di Basilicata” è il commento di Rocco Leone, già Sindaco di Policoro ed esponente di spicco del centrodestra lucano.

“I risultati di domenica, ci dicono che i lucani sono pronti a cambiare dopo 25 anni di risultati disastrosi per la nostra regione. I dati ci dicono anche che il centrodestra resiste allo tsunami 5 stelle ed oggi ha l’obbligo di costruire un’alternativa di governo credibile partendo dai territori e dagli uomini liberi di questa terra.

Ed è proprio dai risultati del metapontino che bisognerebbe partire per iniziare una rivoluzione che ormai da troppo tempo è necessaria. Infatti, proprio dal territorio più produttivo, dai numeri positivi in crescita ed in controtendenza dal resto della Basilicata, che arrivano i segnali più importanti per il centrodestra lucano. Non è un caso che proprio il Metapontino da anni dimostra un’autonomia economica e politica proprio perché trascurata ed ostacolata dal potere regionale.

Da oggi, dunque, inizia una fase nuova che deve vedere protagonisti le storie capaci di parlare ed interpretare questa rabbia, questa passione e questa voglio di libertà che oggi si rifugia in un voto di pancia ma che per il domani ha bisogno di una proposta di governo credibile e propositiva”

Rocco Leone

Hits: 4

Condividi subito la notizia