Il Consiglio regionale alla Fiera dell’editoria di Milano

Anche quest’anno il Consiglio regionale sarà presente con un proprio stand alla manifestazione “Tempo di libri”, la fiera internazionale dell’editoria che si svolgerà dall’8 al 12 marzo a Milano, presso Fieramilanocity (padiglioni 3 e 4).

Lo spazio del Consiglio regionale ospiterà le pubblicazioni di quattro case editrici lucane: Altrimedia Edizioni, Edizioni Magister, Edizioni Giannatelli e Lilitbooks Edizioni.

Domenica 11 marzo, alle ore 15.00, presso la Sala suite 1, sarà presentata la rivista “Appennino”, il semestrale di letteratura e arte, supplemento della rivista “Mondo Basilicata”, edita dal Consiglio regionale della Basilicata con un incontro confronto dal tema “’Dall’Appennino alle … Alpi’ quando la Basilicata fa cultura”. Parteciperanno il Presidente del Consiglio regionale della Basilicata, Francesco Mollica, gli scrittori Giuseppe Lupo e Raffaele Nigro e il giornalista Domenico Sammartino. Modererà Luigi Scaglione, giornalista e dirigente del Consiglio regionale della Basilicata.

Commenta per primo

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*