5 SECONDS OF SUMMER “Want You Back”

Condividi subito la notizia
La più amata e popolare band degli ultimi 4 anni tra il pubblico più giovane
5 milioni di album e 6 milioni di singoli venduti nel mondo
Due album al #1 posto in USA, UK, AUSTRALIA e anche ITALIA
 
5 SECONDS OF SUMMER
Dopo 3 anni di silenzio tornano con un nuovo singolo
Da venerdì 9 marzo in radio
“WANT YOU BACK”
  
il 29 marzo 2018 in concerto a MILANO

Dopo 3 anni di silenzio i 5 SECONDS OF SUMMER (5SOS) tornano con un nuovo brano inedito dal titolo WANT YOU BACK, disponibile da venerdì 9 marzo per la programmazione radiofonica.

Il brano ha debuttato al #1 posto su iTunes in 28 paesi, Top5 in 53 e Top10 in 62 oltre ad aver debuttato nella Top30 della Global Spotify Chart ed ha totalizzato ad oggi più di 12 milioni di stream Globali.

Dopo un tour di 18 mesi legato alla pubblicazione del disco “Sounds Good Feels Good”, la band australiana ha dedicato un anno intero alla scrittura e registrazione del nuovo disco la cui uscita è prevista quest’anno per la Capitol Records.

“Finalmente…! Sono passati 3 anni dal nostro ultimo disco e siamo eccitatissimi all’idea di condividere nuova musica coi nostri fan in tutto il mondo!” – raccontano i 5SOS. “Abbiamo passato gli ultimi 5 anni in tour, avevamo 16 anni ed è stato fondamentale per noi prendere un po’ di tempo per riflettere su noi stessi. Ora siamo tornati e siamo più forti e uniti che mai! Queste canzoni significano tanto per noi, abbiamo davvero scritto e registrato tutto quello che ci sentivamo, senza trattenere nulla. Abbiamo provato instancabilmente e non vediamo l’ora di presentare ai fan la nostra nuova musica”.

 Salutati da Rolling Stone come la “World’s hottest band, i 5SOS sono una delle band di maggiore successo degli ultimi anni.

Con due album all’attivo che hanno raggiunto entrambi la vetta della classifica album USA, la Billboard 200 Chart, stabilendo un vero record, e hanno venduto oltre 5 milioni di album e 6 milioni di singoli nel mondo, i 5SOS possono vantare molti altri ottimi risultati.

 Il disco di debutto del 2014 “5 SECONDS OF SUMMER” ha venduto da solo oltre 3 milioni di copie diventando il più grande album di debutto del 2014 degli Stati Uniti. Oltre agli USA, il disco ha debuttato in vetta alle classifiche in mezzo mondo tra cui Italia (dove è stato certificato ORO), UK Canada e Australia.

 Il secondo disco del 2015 “Sounds Good Feels Good” ha raggiunto la prima posizione della classifica non solo negli Stati Uniti ma anche in Gran Bretagna, Australia, Italia e in altri 8 Paesi.

Hits: 1

Condividi subito la notizia