MATERA 2 marzo 2018: Inaugurazione dell’Anno Giudiziario Tributario 2018 della Basilicata

Per la prima volta in Italia al di fuori di un’aula di Corte d’Appello, si terrà a Matera, alle ore 9.30 di oggi, venerdì 2 marzo 2018, la cerimonia d’Inaugurazione dell’Anno Giudiziario Tributario 2018 di Basilicata che vede l’istituzionale consesso ospitato nella splendida cornice della sala “Carlo Levi” di Palazzo Lanfranchi,

La solenne Cerimonia, dopo il saluto del Sindaco di Matera, dott. Raffaele De Ruggieri
, sarà aperta, come di rito, dal saluto e dalla relazione del Presidente della CTR Basilicata
, dott. Antonio De Luce,  a cui seguiranno gli interventi del Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria (C.P.G.T.), della Direzione CTR della Basilicata, dell’Associazione Magistrati Tributari (A.M.T.), del Garante del Contribuente e dell’Associazione Magistrati Tributari (A.M.T.).

A chiusura dei lavori, che avranno ad oggetto l’analisi dei dati sul contenzioso tributario in Basilicata e gli argomenti di attualità in tema di giustizia tributaria, ci sarà l’intervento del dr. Eustachio Quintano, Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili della provincia di Matera, che porterà il punto di vista dei professionisti e dei contribuenti dagli stessi assistiti.

Gabriella Viggiano

Commenta per primo

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*