Calcio, Prima categoria: Salandra ne fa nove!

Gara senza storia al Comunale, dove il Salandra di Salvatore Chetti ha, di fatto, svolto un allenamento contro il Montemurro asfaltandolo per 9-0. Troppo netto il divario tecnico e fisico tra le due squadre e gara che non c’è mai stata: il Salandra ha archiviato il match già nel primo tempo, chiuso sul 5-0, grazie alle reti di Carbone, Boubacarr, La Centra e alla doppietta di Bollettieri.

Nella ripresa il tema non è cambiato e i padroni di casa ne hanno approfittato per rimpinguare il bottino. A segno, infatti, sono andati Ragone, Angelastro e ancora La Centra, mentre l’ottava rete salandrese è arrivata grazie ad un’autorete. Per il pubblico di casa, quindi, più che una grande soddisfazione la partita ha rappresentato l’occasione per assistere a numerosi gol, che sono il sale del calcio.

Salandra-Montemurro 9-0

Salandra: Maino, Carbone (1’ s.t. Marraudino), Lacertosa (30’ s.t. Russo), La Centra, Gaydarzhy, Casalingo, Mamadou (10’ s.t. Gagliardi), Bolettieri, Ragone (10’ s.t. Martoccia), Angelastro, F. Tarquilio (1’ s.t. G. Tarquilio). A disp. Russo, Marraudino, Barbarito, Martoccia, G. Tarquilio, Gagliardi, Luongo. All. Chetti

Montemurro: V. Lobosco, Giannone, Verdino, Latorraca, Rinaldi, Giannandrea, A. Marsicovetere, Rotundo, M. Lobosco, F. Lobosco, Marsicovetere. A disp. Dibiase, Maffeo, Robortella, Latorraca, Russo. All. Bonadies

Arbitro: Pignalosa di Matera

Reti: 6’ p.t. Carbone, 14’ s.t. Boubacarr, 22’ p.t. La Centra, 27’ e 42’ p.t. Bollettieri, 9’ s.t. Ragone, 26’ s.t. Angelastro, 33’ s.t. aut. Latorraca, 39’ s.t. La Centra.

Piero Miolla 

Commenta per primo

Rispondi