Arriva a Matera il nuovo modello di filiale di BPER Banca

????????????????????????????????????

Accoglienza, relazione e competenza gli elementi per un’esperienza oltre le attese.

BPER Banca ha presentato ieri pomeriggio in Piazza San Francesco d’Assisi a Matera la filiale rinnovata secondo le nuove linee guida, ispirate a logiche di servizio più efficienti e a un utilizzo dello spazio più funzionale.

Il nuovo design offre al visitatore un’esperienza coinvolgente, con un’identità fortemente caratterizzata secondo lo stile del nuovo brand:  

sono le  risposte di BPER Banca alle richieste della clientela per garantire una migliore esperienza di servizio nei momenti chiave della relazione.  

Si tratta di una filiale aperta che però assicura elevati standard di sicurezza, grazie all’utilizzo di moderne soluzioni tecnologiche e alla significativa riduzione dell’impiego di denaro contante.

All’evento di presentazione hanno partecipato per BPER Banca il Vice Direttore Generale e Chief Business Officer Pierpio Cerfogli, il Responsabile della Direzione Territoriale Mezzogiorno Salvatore Pulignano, il Presidente della Consulta Francesco Lucifero, l’Area Manager Basilicata Vincenza Stasi, e il Responsabile della filiale Francesco Paolo Tortorelli, insieme alla sua squadra di collaboratori.

Tra le autorità, presente l’Arcivescovo di Matera-Irsina, Mons. Antonio Giuseppe Caiazzo, che ha benedetto i locali.

Cerfogli nel corso della serata ha dichiarato: “Oggi inauguriamo un’altra sede ispirata al nuovo modello di filiale, in una piazza di grande considerazione come quella di Matera: il capoluogo lucano è una tappa importante del percorso di rinnovamento nel quale ci stiamo impegnando da tanto tempo con entusiasmo, che sta riscuotendo un notevole interesse da parte dei nostri clienti e che proseguirà con grande determinazione”.

Commenta per primo

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*