BEE VOLLEY: PUNTO E A CAPO!

Il girone di andata alle spalle, il quinto posto in classifica più che lusinghiero, la consapevolezza di poter fare qualcosa in più.

Per questo, nell’ultima gara casalinga vittoriosa sul Policoro per 3 a 0, la coach Ilenia Milano ha potuto fare un bel turn-over, facendo esperimenti in campo e raccogliendo molte indicazioni positive da chi viene impiegato meno frequentemente. In special modo nel 3° set quando, inizialmente, a scendere sul rettangolo di gioco sono state le giovani leve: #Anthony, #Egidio, #Enrico, #Gabriele, #Giovanni, #Ivan, #Luigi, #Manuel. Poi, l’ingresso del Capitano #Domenico e dei giocatori con più maturità pallavolistica, #Gennaro, #Giuseppe, #Raffaele, hanno consentito di chiudere il set (parziale 25 a 10) in meno di un quarto d’ora.

Questo connubio tra i più grandi ed i giovanissimi stanno plasmando elementi disposti ad aiutarsi in campo e fuori affinché si possa diventare una vera “Squadra”, per competere al meglio fino al termine di questo campionato, ma anche oltre.

Per proseguire nel percorso di crescita la parola passa, necessariamente, al campo di gioco che sarà ormai l’amato Palazzetto dello Sport di Villa d’Agri dove, Domenica 25 febbraio allo ore 18:00, si affronteranno la BEE VOLLEY CELANO COSTRUZIONI SRL e LA PERLA VOLLEY CLUB MELFI, gara valida per la prima giornata del girone di ritorno del Campionato Regionale di Prima Divisione Maschile.

Compagine ostica quella del Melfi che riesce a far giocare poco gli avversari grazie alla presenza in squadra di atleti esperti e scaltri nella lettura della partita (vedi prima gara di campionato). Grazie al match dell’andata, però, la BEE VOLLEY CELANO COSTRUZIONI SRL si affida ai suoi giocatori più esperti per contrastare la formazione ospite.

La direzione di gara è affidata alla coppia Dambrosio Emanuele, 1° arbitro, e Filazzola Mario Grazio, 2°. L’appello ai tifosi è d’obbligo per incitare nel miglior modo possibile i propri beniamini: #GialloNeri.

Forza Ragazzi. Ricordate che…

Lo sport è vita? E allora …Sportivity.

Commenta per primo

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*