CallMat Matera, Ugl TLC:” Importante affermazione alle elezioni delle Rsu”.

“Enorme soddisfazione e forte gratitudine per tutti i nostri candidati, sono sentimenti che esprimiamo per la grande affermazione dell’Ugl Telecomunicazioni alle elezioni Rsu nella CallMat di Matera”.

Queste le parole del Segretario Generale Ugl Tlc, Stefano Conti e del segretario nazionale, Claudio Giuliani. La notizia della conclusione dello spoglio delle schede nell’azienda Call Center è arrivata durante lo svolgimento dei lavori di apertura del IV° Congresso Generale che la Ugl sta svolgendo presso il Roma Convention Center ‘La Nuvola’.

“Non abbiamo vinto, abbiamo ottenuto un’importante affermazione – esultano i due segretari, Conti e Giuliani -. Ringraziamo le 93 persone che ci hanno votato sui 325 voti validi. Ottenere l’Ugl il 27,60% del consenso in una competizione partecipatissima significa una sola cosa: la grande fiducia che i lavoratori hanno dimostrato ancora nei nostri candidati e nel nostro sindacato, pragmatico, concreto e sempre teso alla risoluzione dei problemi, al di là delle ideologie e delle demagogie”. “La serietà e il lavoro pagano sempre – afferma Luigi Le Pera, segretario nazionale Ugl Tlc comparto Call Center – e questi risultati dimostrano che i dipendenti CallMat credono davvero nell’Ugl e nei suoi candidati che ci sentiamo di ringraziare tutti personalmente, nessuno escluso”.

Grande soddisfazione per il risultato ottenuto è stata espressa anche dal segretario provinciale dell’Ugl Matera, Pino Giordano: “Straordinario il risultato raggiunto dalla nostra O.S. alle elezioni Rsu in CallMat. Il lavoro svolto insieme alla delegata Mina Saracino, ai candidati e tutti gli attivisti, ha ottenuto un grande riconoscimento ed è una dimostrazione del valore di ciò che il sindacato fa tutti i giorni nei posti di lavoro e della fiducia sincera e leale che i lavoratori ripongono in noi. Il risultato di oggi può e deve segnare l’apertura per l’azienda di una nuova stagione del sociale, non solo nella nostra provincia, ma in tutto la regione Basilicata. Sono stati eletti per l’Ugl, lista classifica prima, Mina Saracino con 40 voti di preferenza e, Francesco Stigliano con 27. Entrambi, Saracino e Stigliano, in virtù dell’esito, sono stati eletti anche a ricoprire il ruolo di RLS.

L’Ugl – concludono i segretari nazionali, Conti, Le Pera e Giuliani – augura ai delegati eletti un buon lavoro e ringrazia tutta la struttura provinciale che ha dimostrato, anche qui, di essere all’altezza dei compiti di rappresentanza che questi tempi difficili stanno riservando al movimento sindacale”.

Commenta per primo

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*