Irccs Crob: gli incarichi di direttore Sanitario e Amministrativo

“Il Direttore Generale dell’IRCCS CROB, Dr Giovanni Battista Bochicchio, in data odierna ha conferito gli incarichi di Direttore Sanitario al Dr Antonio Prospero Colasurdo e di Direttore Amministrativo alla Dott.ssa Cristiana Mecca.
Il Dr Antonio Prospero Colasurdo, laureato in Medicina e Chirurgia presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia della Università di Perugia, – spiega il comunicato diffuso dalla Direzione generale dell’Irccs Crob) –  si è specializzato in Igiene e Medicina Preventiva (Orientamento Sanità Pubblica) presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia II della Università degli Studi di Napoli. Vanta una lunga esperienza professionale ed una consolidata esperienza di alta professionalità tecnica, amministrativa e gestionale. Già Direttore Sanitario dell’Azienda Sanitaria USL n. 5 del Metapontino, successivamente dipendente dell’IRCCS CROB in vari ruoli: Direzione Medica di Presidio e Direttore della struttura complessa Programmazione e Controllo di Gestione.
La Dott.ssa Cristiana Mecca è nata a Potenza dove attualmente risiede, è sposata e madre di due figli. Ha ricoperto l’incarico di Direttore Amministrativo dell’Azienda Sanitaria Locale di Potenza per due mandati consecutivi, ininterrottamente dal 2012 a tutt’oggi e prima ancora ha diretto l’ufficio personale dell’Azienda Ospedaliera regionale San Carlo di Potenza e della disciolta Azienda Sanitaria Locale n. 2 di Potenza, dove si è occupata anche della direzione dell’ufficio tecnico. Laureata in giurisprudenza, ha maturato un lungo e costante percorso formativo in particolare nel management delle aziende sanitarie ed ospedaliere”.

Commenta per primo

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*