Mola di Bari (BA). I Carabinieri arrestano un catturando che si era rifugiato a Pescara

Condividi subito la notizia

I Carabinieri della Tenenza di Mola di Bari hanno individuato e arrestato il  catturando D.G., 50enne, destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso Sezione distaccata di Taranto della Corte d’Appello, in quanto deve scontare una condanna definitiva a 6 anni e  4 mesi di reclusione, per associazione per delinquere finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo era ricercato da alcuni mesi, da quando cioè era evaso dalla propria abitazione di Turi (BA), presso la quale era sottoposto agli arresti domiciliari, rendendosi irreperibile. I militari, al termine di lunghe ed articolate indagini, hanno rintracciato il 50enne nella città di Montesilvano, sul litorale pescarese, dove l’uomo si era nascosto e dove, nei giorni scorsi, è stato catturato all’interno di un supermercato, mentre faceva la spesa.

Sono in corso ulteriori accertamenti al fine di individuare le persone che, in questi mesi, hanno favorito la latitanza dell’uomo, il quale, dopo l’arresto, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Pescara.

Hits: 8

Condividi subito la notizia