decibel In gara alla 68° edizione del FESTIVAL DI SANREMO con il brano “LETTERA DAL DUCA”

Condividi subito la notizia

estratto dal disco di inediti in uscita il 16 febbraio

“L’ANTICRISTO”

VENERDÌ 9 FEBBRAIO SUL PALCO DELL’ARISTON INSIEME A MIDGE URE!

AL VIA IL 13 APRILE IL TOUR NEI TEATRI

Atteso ritorno al Festival di Sanremo per i DECIBEL che sono in gara, nella sezione Campioni, con “LETTERA DAL DUCA”, brano che sarà contenuto nel loro nuovo album d’inediti “L’ANTICRISTO” (Sony Music Italy), in uscita il 16 febbraio.

A dirigere l’orchestra del Festival di Sanremo per i DECIBEL è il Maestro Roberto Rossi.

Nella serata dei duetti di venerdì 9 febbraio, i DECIBEL ospiteranno sul palco del Teatro Ariston MIDGE URE, celebre frontman degli Ultravox.

Nella copertina de “L’ANTICRISTO” Silvio Capeccia, Fulvio Muzio ed Enrico Ruggeri appaiono come tre manager in un futuro apocalittico:hanno gli occhi da rettile e l’aria di chi sta manovrando occultamente i destini dell’umanità.

“L’ANTICRISTO” sarà disponibile in versione CD e doppio LP. La versione doppio LP contiene le due bonus track “Londra” ed “Elephant Man”.

Il 13 aprile partirà il tour nei teatri per presentare il nuovo album. Di seguito il calendario in continuo aggiornamento:

13 aprile – Senigallia (An) – Teatro La Fenice
14 aprile – Torino – Teatro Colosseo
26 aprile – Pisa – Teatro Verdi
05 maggio – Vicenza – Teatro Comunale
15 maggio – Roma – Parco della Musica
20 maggio – Milano – Teatro Nazionale

Dopo la fortunata esperienza del 2017, con l’album Noblesse Oblige e il lungo tour i Decibel continuano a fare sul serio. Chi ha già ascoltato le nuove canzoni giura che “L’ANTICRISTO” è un lavoro destinato a segnare il cammino del rock italiano, ammesso che Enrico e soci siano in qualche modo etichettabili in un genere preciso…

Tracklist del disco in versione CD:

“Choral in E Min”, “L’Anticristo”“Lettera dal Duca”, “Baby Jane”“My Acid Queen”, “La Banca”, “La Città Fantasma”, “Sally Go Round”, “15 Minuti”,“Lo Sconosciuto”, “La Belle Epoque”, “Il Sacro Fuoco degli Dei”,“Buonanotte”.

Hits: 1

Condividi subito la notizia