Qualifica fornitori Eni: seminario di Confindustria Basilicata a Viggiano

Condividi subito la notizia

POTENZA – Approfondire il processo di qualifica fornitori Eni e sviluppare nuove aggregazioni per accrescere la propria competitività. E’ questo il tema del seminario tecnico organizzato da Confindustria Basilicata, che si terrà lunedì 5 febbraio, alle 15.30, presso la sede di Confindustria Basilicata a Viggiano (zona industriale). Un’iniziativa aperta a tutte le aziende, fortemente voluta per rafforzare il link tra Eni e le imprese lucane e aumentare le possibilità di accesso alle opportunità legate alla presenza della multinazionale sul territorio.

Durante l’incontro sarà dato ampio spazio alle possibilità di formare consorzi stabili tra più imprese, reti di impresa e raggruppamenti temporanei di impresa per rispondere meglio ed essere più competitivi ai requisiti del singolo appalto. Saranno inoltre approfonditi i temi relativi agli aspetti/requisiti HSE-Q (Salute, Sicurezza, Ambiente e Qualità), al fine di prevenire infortuni del personale impiegato nelle attività e garantire la sostenibilità ambientale.

Il programma dei lavori prevede i saluti di Confindustria Basilicata e del responsabile del progetto Eni in Basilicata, Walter Rizzi. A seguire la presentazione dell’iniziativa da parte della responsabile per i rapporti con Confindustria nazionale e le Associazioni imprenditoriali territoriali di Eni, Manuela Liverzani.

A illustrare il processo di qualifica per diventare fornitori saranno: Thomas Negrini, responsabile Vendor management Eni; Caterina Pisani, responsabile Industrial and environmental qualification Activities Eni; Filippo Saranga, responsabile Upstream procurement Italy Eni.

Hits: 2

Condividi subito la notizia