Lunedì 22 gennaio il Cinema Teatro Orfeo di Taranto ospiterà Maurizio Mattioli

Condividi subito la notizia

L’artista si esibirà in uno show comico-musicale

Maurizio Mattioli, attore, doppiatore e comico italiano si esibirà in uno show comico-musicale, avvalendosi di uno special guest d’eccezione, Marko Tana, cabarettista romano.

Tana X Mattioli”, in scena lunedì 22 gennaio presso il Teatro Orfeo di Taranto, è uno spettacolo che, tra cabaret e musica, trascina il pubblico in un’atmosfera divertente e intensa grazie a quell’irresistibile comicità romana che animerà una serata ad alto tasso di charme e adrenalina.

Durante lo spettacolo ci saranno momenti dove Maurizio ricorda lo spettacolo Rugantino, con il brano “Roma nun fa’ la stupida stasera”, ed il maestro Franco Califano con un suo pezzo e altri brani che hanno segnato i suoi successi professionali.

Attualmente Maurizio Mattioli è in onda su Canale 5, interpretando il padre di Ricky Memphis, con la serie televisiva “Immaturi La serie”.

“Tana X Mattioli” di Maurizio Mattioli

Lunedì 22 gennaio –Teatro Orfeo di Taranto

Ore: 21,00

Costo del biglietto:

Euro 30 – Platea e Prima Galleria

Euro 26 – Seconda Galleria e Platea laterale

Euro 22 – Terza galleria

I biglietti possono essere acquistati ogni giorno presso il botteghino del Teatro Orfeo a partire dalle 18 in Via Pitagora, 78 – Taranto oppure chiamando i numeri 099.4533590 oppure 349.8784615

Hits: 2

Condividi subito la notizia