Prosegue, a Matera, la raccolta M5S di Giocattoli in MoVimento

Condividi subito la notizia
Dopo il successo della raccolta di giochi e libri usati da donare a bambini meno fortunati, che ha visto impegnato il Movimento 5 Stelle di Matera nello scorso weekend dell’Epifania, è stato deciso di ripetere l’evento Giocattoli in MoVimento anche per sabato 13 Gennaio e domenica 14 gennaio.
Il grande affetto e la meravigliosa generosità dei materani ha fatto si che, nella scorsa settimana, siano stati donati, presso lo spazio a 5 Stelle materano, decine e decine di giochi e libri.
Molti genitori hanno chiesto di poter tornare nel prossimo weekend, contribuendo così, oltre che a regalare un sorriso, anche a sottolineare l’importanza di un principio quale il riuso che, unito al riciclo, è uno dei cardini della strategia “Rifiuti Zero”, portata avanti dal Movimento 5 Stelle.
Per questa ragione, la raccolta di giocattoli e libri in buono stato proseguirà anche nella giornata di sabato 13 gennaio, dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 20, e domenica mattina 14 gennaio, dalle ore 10:00 alle ore 13:00, presso lo Spazio a 5 Stelle materano di Via Gattini n.42.
Nei giorni seguenti continuerà la distribuzione dei giochi e libri raccolti, a favore di parrocchie, enti benefici ed associazioni di volontariato vicine al mondo dei più piccoli.
Antonio Materdomini (M5S Matera)

Hits: 2

Condividi subito la notizia