NATALE A LAURIA, IL SINDACO LAMBOGLIA: “PISTA SUL GHIACCIO VALORE AGGIUNTO”

Condividi subito la notizia

IL SINDACO LAMBOGLIA: “PISTA SUL GHIACCIO VALORE AGGIUNTO DEL SUCCESSO DI PARTECIPAZIONE”

Grazie alla splendida piazza del Popolo di ieri sera (Festa dell’Epifania, ndr.) con la quale abbiamo salutato nel migliore dei modi le manifestazioni del “Natale a Lauria”!

Un plauso particolare ai commercianti dell’Alca e a tutti coloro i quali hanno contribuito fattivamente al successo della pista di pattinaggio sul ghiaccio, credendo insieme a noi nella bontà del progetto quando qualcuno criticava e soprattutto caricandosi sulle proprie spalle la responsabilità della gestione della pista considerata la impossibilità per l’ente Comune di Lauria di assumersi tale onere.

E’ stata un’esperienza meravigliosa, è la dimostrazione che Lauria siamo noi e che esiste un potenziale reale per fare eventi di un certo livello di partecipazione.

Ci piace questa Lauria che costruisce, lavora e che dà a noi amministratori la spinta per poter continuare. Solo facendo sinergia si possono cogliere buoni risultati, occorre perciò continuare a lavorare di squadra, ad esempio valorizzando i luoghi magnifici della nostra città: voglio ricordare che la pista è stato il valore aggiunto del Natale a Lauria, ma ci sono stati i mercatini, i presepi e altre attività o momenti di incontro.

Per noi la destagionalizzazione dell’offerta culturale, turistica e ricreativa non è un slogan ma azione amministrativa concreta, di oggi ma anche di domani. Certo continueremo forse a fare qualche errore, ma solo chi sta fermo non sbaglia mai.

Ancora grazie Lauria!

Lauria, 7 gennaio 2018

IL SINDACO

Ing. Angelo Lamboglia

Hits: 11

Condividi subito la notizia