Aspettando la Befana, festa di beneficenza da Giai Vini

Condividi subito la notizia

Venerdì 5 gennaio a Carosino (TA) evento di beneficenza a favore de Il Blue, la Cooperativa Sociale

Dolci, degustazioni e tante soprese come l’arrivo della simpatica “vecchina” che distribuirà dolciumi a tutti i bambini presenti

Festa, vino e solidarietà. Coniuga così il suo impegno solidale la cantina Giai Vini.

“Aspettando la Befana” questo il titolo della grande festa in programma venerdì 5 gennaio, a partire dalle 19, presso la cantina di Carosino (Ta) in via Corso Umberto 18.

Un evento di beneficenza a favore de Il Blue, la Cooperativa Sociale di Carosino che organizza gestisce servizi educativi, riabilitativi e assistenziali in favore di persone con disabilità, non autosufficienti e minori.

Diversi i momenti di divertimento e di gusto per grandi e piccoli. Dolci, degustazioni e tante soprese come l’arrivo della simpatica “vecchina” che distribuirà dolciumi a tutti i bambini presenti.

Durante la serata sarà possibile partecipare anche ad una estrazione per poter vincere una confezione da sei o da tre vini naturalmente prodotti da Giai Vini.

Il ricavo della serata sarà impegnato nell’acquisto di un computer portatile per la Cooperativa Il Blue.

“Da sempre – affermano Daniele e Tiziana, titolari Giai Vini – siamo impegnati ad avviare iniziative che hanno un solo denominatore comune: raccogliere fondi per aiutare chi si trova in difficoltà, oppure finanziare dei progetti di una certa portata che abbiano comunque e sempre una finalità benefica. Vi aspettiamo numerosi”.

Hits: 3

Condividi subito la notizia