CASTELLANETA, FLASH MOB “NO AI BOTTI, SI AI BISCOTTI”

Condividi subito la notizia

In occasione della Notte Bianca Winter di Castellaneta, sabato 30 dicembre prossimo, l’Infopoint di Castellaneta, l’A.N.T.A. Onlus di Castellaneta e il Centro Cinofilo Minerva organizzano il flashmob “No ai botti – Si ai biscotti”, per sensibilizzare la comunità contro i botti di fine anno, che possono causare spiacevoli incidenti alle persone e traumatizzare gli animali.

Per l’occasione, in piazza Principe di Napoli, a partire dalle ore 20, si terrà un flashmob in cui sono invitati tutti a partecipare, compresi gli amici a quattro zampe, per informare e sensibilizzare sul tema. Inoltre, si terra una dimostrazione di Agility Dog e tecniche di obbedienza.

L’evento è promosso dall’Info Point Castellaneta, nell’ambito delle iniziative organizzate per promuovere il punto di informazioni turistiche di piazza Principe di Napoli, con l’obiettivo di stimolare la curiosità ed aumentare la fruizione dell’Info Point stesso.

Per maggiori informazioni è possibile consultare l’Ufficio Turistico, aperto tutti i giorni dalle 9 alle 20 (con pausa pomeridiana dalle 13 alle 17), oppure chiamare il numero 0998497278.

Hits: 57

Condividi subito la notizia