MONTESCAGLIOSO: MOSTRA MERCATO “M’ILLUMINO D’INGENIO” 14, 15, 16 DICEMBRE

Condividi subito la notizia

Una tre giorni dicembrina dedicata alla creatività, al teatro, alla musica, all’espressività interculturale: da giovedì 14 a sabato 16, ore 18,00-21,00, presso l’Abbazia S.Michele Arcangelo di Montescaglioso, i ragazzi delle classi terze della secondaria di primo grado dell’I.C. “Palazzo-Salinari” di Montescaglioso saranno i protagonisti della mostra-mercato “M’illumino d’Ingenio” con esposizione e vendita di artefatti artistici e tecnologici, ensamble musicali, degustazione prodotti tipici, teatro in pillole.
A quasi tre mesi dal furto di materiale tecnologico è questa, forse, la risposta più efficace al tentativo, detestabile, di rendere difficoltoso il cammino verso la competenza.
I proventi saranno difatti devoluti all’Istituto per l’acquisto della tecnologia sottratta da ignoti lo scorso 18.09.2017.
Per le stesse finalità, alla manifestazione è stata abbinata una Lotteria, grazie alla collaborazione delle associazioni e degli esercizi commerciali del territorio (estrazione finale: ore 21,00 del 16 dicembre).
Nessuno può rubarci la speranza, noi siamo pronti a ripartire: più forti e competenti.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Antonia Salerno

Hits: 9

Condividi subito la notizia