Michele Musillo feat. I-Matt – “Even If I Will Die”

Condividi subito la notizia

Michele Musillo è un giovane dj/producer Lucano.
Collabora da tempo con un colosso del clubbing come Musica E Parole e si esibisce regolarmente in molti locali importanti come La Playa (Policoro), Biba Gold Club (Castellaneta Marina), Brix (Laterza), Fra Noi/Cromie (Castellaneta Marina).
Non solo dj, Michele Musillo non si limita a mixare i dischi creati dagli altri ma compone e produce canzoni inedite.
La sua passione e la sua abilità lo hanno portato a firmare un prestigioso contratto con la Walkman Records, casa discografica di Roma, nota per aver pubblicato i successi di LunapopZero AssolutoChecco Zalone e legata al marchio HIT MANIA, la compilation dance n.1 in Italia.
Il primo singolo di Michele Musillo si intitola “Even If I Will Die”, ed è una bella canzone pop che fa ballare.
Il testo, scritto ed interpretato da Mattia Lappano (in arte I-Matt) è denso di significato e rimane in testa fin al primo ascolto, anche grazie all’arrangiamento curato da Tiziano Deiana aka Monaus.
La canzone sarà pubblicata in anteprima all’interno di HIT MANIA 2018, in uscita l’8 Dicembre in tutti i negozi di dischi, edicole e grande distribuzione (Autogrill, centri commerciali). Seguirà la pubblicazione del singolo e relativo videoclip che svelerà i retroscena del lavoro in studio del giovane dj/producer Lucano.

Hits: 4

Condividi subito la notizia