CONFINDUSTRIA: Progetti innovativi per la gestione della sicurezza

Summa - Sassone Premio Sicurezza
Condividi subito la notizia

Tecnoindustrie srl premiata da Confindustria a Roma

summa – sassone premio sicurezza

POTENZA 5 dicembre 2017 – C’è anche un’azienda lucana tra le sedici premiate questa mattina a Roma, in viale dell’Astronomia, per la quinta edizione del Premio “Imprese per la Sicurezza” istituito da Confindustria e Inail, con la collaborazione di APQI e Accredia.

Si tratta della Tecnoindustrie srl di Potenza, società specializzata nella realizzazione e installazione di soluzioni innovative per l’isolamento termico e la protezione passiva dal fuoco, che ha partecipato all’iniziativa presentando un progetto particolarmente innovativo in tema di gestione della sicurezza.
Il convegno che ha fatto da cornice alla cerimonia di consegna dei premi e delle menzioni alle imprese, ha visto la partecipazione, tra gli altri, del presidente Vincenzo Boccia, del presidente Inail, Massimo De Felice, dei presidenti delle Commissioni Lavoro di Camera e Senato, Cesare Damiano e Maurizio Sacconi e del vicepresidente per il lavoro e le relazioni industriali di Confindustria, Maurizio Stirpe.
Viva soddisfazione per il prestigioso riconoscimento consegnato alla propria associata è stata espressa da Confindustria Basilicata, presente alla cerimonia con il suo responsabile Safety e Security, Rocco Sassone. “Le aziende di tutta Italia premiate questa mattina – ha commentato Sassone –  rappresentano dei veri e propri modelli da cui prendere ispirazione, in tema di sicurezza. Iniziative come questa sono utili occasioni per contribuire a sensibilizzare e diffondere la cultura della prevenzione degli incidenti sul lavoro”.
A ritirare il premio, l’amministratore di Tecnoindustrie, Marco Summa, che ha dichiarato: “Per noi si tratta di un prezioso riconoscimento che ci ripaga dei tanti sforzi sostenuti, che ci dà prova del fatto che siamo sulla buona strada e che rinnova il nostro impegno  a fare sempre meglio”.

Hits: 3

Condividi subito la notizia