Comune di Pisticci: Pubblicato l’avviso per le famiglie interessate ad usufruire del servizio di Asilo Nido

Condividi subito la notizia

L’Amministrazione Comunale di Pisticci, in vista del bando di affidamento dell’asilo nido di Centro Agricolo per l’anno scolastico 2018/2019, ha pubblicato l’avviso di manifestazione d’interesse rivolto alle famiglie che vogliano usufruire del servizio per i figli nati a partire dal primo gennaio 2017.

La struttura potrà ospitare complessivamente un numero di venti bambini.

L’Ufficio Patrimonio sta provvedendo alla stesura del bando per la gestione dell’asilo nido di Centro Agricolo e il nostro obiettivo fondamentale sarà quello di assicurare professionalità e competenza nell’erogazione del servizio, con personale adeguatamente formato a prendersi cura dei bambini in tenera età.

In attesa del completamento del bando, abbiamo deciso di redigere una manifestazione di interesse dedicata alle famiglie residenti nel Comune di Pisticci e ai genitori di altri paesi che lavorano sul nostro territorio proprio per effettuare un’indagine volta a comprendere i potenziali fruitori di questo servizio.
Nell’avviso, pubblicato sul sito del nostro ente, sono indicate tutte le informazioni sul funzionamento della struttura, sulle modalità di quantificazione delle rette e sulle graduatorie di ammissione dei bambini, qualora il numero di iscritti fosse superiore al numero complessivo dei bambini che la struttura può ospitare.

Si tratta di un servizio sicuramente importante per le famiglie del nostro territorio, per cui invito i genitori interessati a comunicare la propria manifestazione di interesse, attraverso apposita scheda, entro e non oltre il 30 dicembre 2017.

Hits: 0

Condividi subito la notizia