Ospite dell’Associazione Trekking Falco Naumanni il cantante materano DimaRoots che presenta l’EP “Petrolio”

Condividi subito la notizia

Interverrà Mimmo Genchi sulle tematiche ambientali proposte dall’artista nei suoi brani

Il cantante materano DimaRoots sarà sabato prossimo 2 dicembre alle 18 nella sede dell’Associazione Trekking Falco Naumanni, in vico Lombardi n.3 (accesso da via delle Beccherie), per presentare il suo primo EP (mini album) con diversi brani inediti.

Il disco s’intitola “Petrolio” ed è il frutto di un progetto portato avanti da alcuni anni dal giovane artista materano, incentrato su tematiche forti, di carattere generalmente ambientale, secondo la tradizione reggae.

Durante la serata verrà presentato ogni singolo brano in anteprima assoluta e verrà proiettato il nuovo videoclip inedito diretto da Emanuele Taccardi.

Subito dopo ci sarà un intervento di un ospite speciale: Mimmo Genchi, presidente comitato NO Inceneritore a Matera, che metterà a fuoco le tematiche trattate nel disco partendo da un approccio generale fino ad arrivare alla nostra città.

Sarà un’occasione per ascoltare buona musica indipendente, per conoscere meglio tematiche attuali quali inquinamento, politiche ambientali, energie rinnovabili e per sostenere un artista locale che porta avanti il suo progetto con passione e sacrificio.

L’ingresso è aperto a tutti.

Durante la serata sarà possibile avere il cd “Petrolio” originale.

www.falconaumanni.it

Matera, 30 novembre 2017

Hits: 0

Condividi subito la notizia