OTTIMI RISCONTRI PER BAWER DA “MEDICA 2017”

Bawer
Condividi subito la notizia

L’azienda BAWER ha presentato le ultime novità della linea “Healthcare Solutions” alla fiera MEDICA 2017, tenutasi a Duesseldorf dal 13 al 16 novembre 2017.

Grande soddisfazione è stata espressa dal management di Bawer per i risultati ottenuti in occasione di MEDICA 2017, dove l’azienda si è presentata con uno stand di straordinario impatto estetico: una “white box” all’interno della quale Bawer ha allestito un vero e proprio percorso dei diversi ambienti presenti in ospedali e laboratori, ove sono stati collocati prodotti e soluzioni integrate proposte da Bawer.

“Ancora una volta – ha dichiarato Pasquale Lorusso, Presidente Bawer S.p.A. – clienti e visitatori hanno potuto apprezzare la qualità dei nostri prodotti, ma soprattutto hanno compreso che ogni soluzione Bawer è ideata, progettata, realizzata, montata e assistita dal nostro personale altamente qualificato. In questo mercato, sono poche le realtà che possono vantare una “catena del valore” gestita da un’unica azienda, come nel nostro caso. Questo rappresenta un valore aggiunto straordinario che i clienti ci riconoscono, in quanto è molto importante per loro avere un unico interlocutore con cui interagire, dalla ideazione di un progetto fino all’allestimento degli ambienti sanitari con i nostri prodotti”.

“Lo stand Bawer a Medica 2017 – ha dichiarato Agostino Sardone, Direttore Tecnico Bawer S.p.A. – ha proposto soluzioni che rispondono alle indicazioni espresse dagli operatori sanitari, con una cura assoluta dei dettagli. Grazie alla elevata componente tecnologica dei nostri impianti di produzione, abbiamo raggiunto un altissimo profilo qualitativo, che ci consente di essere molto competitivi sul mercato”.

“Presso il nostro stand – ha dichiarato con soddisfazione Pietro Chiarullo, Direttore Commerciale e Marketing Bawer S.p.A. – abbiamo raddoppiato, rispetto alla edizione 2016, il numero di visite, provenienti da 70 diversi paesi. In questi anni, abbiamo costruito una relazione con la nostra clientela che va ben oltre la fornitura di prodotti, condividendo un percorso di affiancamento per studiare insieme le soluzioni integrate più idonee per le rispettive esigenze. A questo si aggiungono l’affidabilità professionale ed i valori umani che sono parte della nostra identità aziendale. Su queste basi, vogliamo approfondire nuove sinergie commerciali ed ampliare i nostri orizzonti di mercato”.

 

bawer
Matera, 22 novembre 2017

Hits: 12

Condividi subito la notizia