Droga in auto. Due persone tratte in arresto per detenzione ai fini di spaccio di eroina.

Condividi subito la notizia

Nella giornata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Tricarico nell’ambito di specifico servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti effettuato nel comune di Grassano (MT), hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, una coppia, un 54enne di Matera, e una donna, 57 enne, di Grassano, entrambi incensurati, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

In particolare, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Tricarico, unitamente ai militari della Stazione di Grassano, nel corso di un controllo alla circolazione stradale effettuato lungo la SP 8 hanno fermato una Fiat Panda con a bordo la coppia. L’atteggiamento sospetto assunto dai due in occasione del controllo ha indotto i militari ad effettuare una perquisizione sul posto a seguito della quale sono stati trovati in possesso di 23 grammi di eroina.

Recuperata pure la somma di oltre duecento euro che verosimilmente proveniva dallo spaccio.

La droga rinvenuta ed il denaro sono stati sequestrati, mentre i due soggetti, dopo le formalità di rito, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Tricarico (MT), 21 novembre 2017

Capitano Antonio De Rosa – Comandante Compagnia Carabinieri di Tricarico  

Hits: 2

Condividi subito la notizia