COMUNE DI MATERA – CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Convocazione del Consiglio Comunale in seduta straordinaria in 1^ convocazione alle ore 16,00 di giovedì 23 novembre 2017 e in 2^ convocazione alle ore 16,00 di martedì 28 novembre 2017.


Si comunica che il Consiglio Comunale è convocato in seduta straordinaria in 1^ convocazione alle ore 16,00 di giovedì 23 novembre 2017 e in 2^ convocazione alle ore 16,00 di martedì 28 novembre 2017 nella Sala Consiliare della Provincia posta in via Ridola n.60, Matera, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

  1. Interrogazioni:
  • Interrogazione a firma di diversi consiglieri comunali avente per oggetto: Motivazioni che hanno portato alla fine della collaborazione fra la Motorizzazione Civile di Matera e l’Amministrazione comunale di Matera.
  • Interrogazione a firma dei consiglieri M. Paterino e A. Cotugno avente per oggetto: Viabilità Zona 33 di Via La Martella. A quando il completamento da parte dei lottizzanti?
  • Interrogazione a firma del cons. Materdomini avente per oggetto: Carta di identità elettronica (CIE).

 

  1. Mozione a firma di diversi consiglieri comunali avente per oggetto: Patrocinio e collaborazione ad iniziative svolte nel centro storico e nel sito del Patrimonio Unesco.
  2. Integrazione al Regolamento di Polizia Mortuaria, relativa alla mozione approvata dal Consiglio Comunale con delibera n. 38 del 19/05/2017.
  3. Adesione del Comune di Matera alla “Fondazione Osservatorio Regionale Ambientale”.
  4. Assunzione funzione di agenti contabili dei soggetti incaricati della riscossione e del riversamento nelle casse comunali delle somme per il pagamento dei buoni pasto per il servizio mensa scolastica.
  5. D.P.R. n. 380/2001, art. 14, permesso a costruire in deroga, richiesta della Congregazione Benedettina di Santa Maria di Picciano, realizzazione sale multiuso per accoglienza pellegrini.

 

                                                                       IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO

                                                              f.to      (Angelo Tortorelli)

Commenta per primo

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*