Prosegue a Milano, nel Cinema Palestrina, la nuova tappa della mostra evento itinerante Basilicata, viaggio nelle eccellenze culturali e enogastronomiche

Condividi subito la notizia

A Milano, nel Cinema Palestrina, il prossimo 18 novembre, alle h.17,00, si svolgerà la nuova tappa della mostra evento itinerante Basilicata, Viaggio nelle eccellenze culturali e enogastronomiche, programmata dall’Associazione Basilicata Today, in collaborazione con Regione Basilicata e www.girovagandoinitalia.com.

“Bilancio positivo per le tappe di Matera, Venosa, San Severino Lucano e Lagonegro – dichiara Gaetano Vitelli, responsabile dell’area comunicazione associazione lucana. A Milano, da alcune settimane, il vice presidente Marco Fanuzzi, insieme ad alcuni soci sono costantemente impegnati per promuovere questo nuovo evento di promozione del territorio e delle peculiarità di Basilicata. Nel cinema milanese saranno esposti una serie di pannelli fotografici e roll-up che valorizzano itinerari turistici, culturali ed enogastronomici dell’incantevole Basilicata”.

Nell’occasione saranno presentate e distribuite gratuitamente le nuove cartine turistiche ideate e prodotte da Basilicata Today denominate Basilicata, incantevoli itinerari d’autore, I Castelli di Basilicata e Eccellenze Enogastronomiche di Basilicata. Seguirà aperitivo a base di prodotti tipici regionali.

Hits: 0

Condividi subito la notizia