UN NUOVO FINE SETTIMANA FANTASTICO AL VILLAGGIO DI BABBO NATALE

Condividi subito la notizia

Nel fine settimana, 11 e 12 novembre, presso il Dichio garden center di Matera, si svolgerà la sagra della salsiccia, a partire dalle ore 16, alimento tipico della tradizione lucana conosciuto in tutto il mondo, la manifestazione inserita nel ricco programma Il Villaggio di Babbo Natale.

In contemporanea Babbo Natale e tutto il suo staff di Elfi accoglieranno grandi e piccoli nel parco divertimenti dove si potrà visitare la Casa di Babbo Natale, fare un giro sul trenino, o realizzare bellissime decorazioni o giocattoli con materiale di riuso.

Quest’anno le attrazioni sono tante, così pure le sorprese come il divertente Magic Circus Show con il simpatico Mago Dodo e i suoi animali.

Inizia, anche quest’anno “La fiera del giocattolo usato” la raccolta benefica dei giocattoli usati, che opportunamente sistemati doneranno un sorriso ai bambini meno fortunati di Matera. I bambini che porteranno questi doni riceveranno in cambio dei biglietti omaggio per giocare nel Parco divertimenti di Babbo Natale.

Per gli amanti del presepe, c’è la mostra che racconta sei episodi della vita di Gesù e il workshop (domenica alle 18) di Emilio Lattarulo sulla realizzazione del presepe.

Per gli appassionati di arte e artigianato, nelle sue varie forme, si potrà visitare il sorprendente Mercatino della Creatività, animato da artisti e artigiani molto bravi.

Non mancare agli appuntamenti di questo fine settimana, dalle ore 16, al Villaggio di Babbo Natale, presso il Dichio garden center di Matera, centro comm. Venusio, s.s. 99 km 17,200, tel. 0835-259002.

Hits: 2

Condividi subito la notizia