DENNIS LLOYD, il talento dal suono unico, autore del brano che ha stregato il mondo: “Nevermind”

Condividi subito la notizia

Dopo poche settimana nella top 20 dell’airplay radiofonico nella top 10 di Shazam italia domenica 5 novembre ospite di Fabio Fazio a “Che tempo che fa”

Dennis Lloyd è un  song writer, produttore, trombettista e cantante focalizzato in una rappresentazione autentica di se stesso nella musica e nei testi che scrive ed è questo sentimento a connetterlo immediatamente ai fan di tutto il mondo. Questo è un elemento inconfutabile della sua musica, forse perché Dennis ha sempre saputo di voler e dover creare.

Talento incredibile, si è fatto conoscere grazie alla sua hit di successo “Nevermind” che sta conquistando il nostro Paese dove è nella top 20 dei brani più trasmessi dalle radio e nella top 10 di Shazam.

Guarda il video: https://www.youtube.com/watch?v=naW6-WxmMiU

 Domenica 5 novembre sarà ospite di  Che tempo che fa,  lo show tv condotto da Fabio Fazio in onda su Rai 1 in prima serata.

Dennis Lloyd, all’anagrafe Nir Tibor  nasce a Tel Aviv, Israele. Il suo primo strumento è  il flauto dolce a all’età di 8 anni inizia a suonare la tromba, affascinato dal suo suono profondo e potente. A 13 anni impara da solo a suonare la chitarra e comincia a scrivere le sue prime canzoni. A 15 anni, durante un viaggio con la famiglia, Dennis compra il suo primo microfono al Sam Ash di Las Vegas, per registrare e produrre la sua musica.

Tutto è cambiato quando Dennis ha compiuto 18 anni ed è entrato nell’esercito. Ha passato tre anni nella marina israeliana, prendendosi una pausa dal song writing. Durante questo periodo si è voluto disconnettere dalla musica per vedere se,  passato del tempo, sentiva ancora il bisogno di creare. Alla fine dei tre anni un’ urgenza pressava più forte che mai in lui : Dennis voleva dedicarsi alla musica per il resto della sua vita. Ha pubblicato il suo primo singolo, ‘Playa (Say That)’, a metà del 2015 e da allora non si è più voltato indietro.

Poi è arrivato “Nevemind”, dopo alcuni passaggi nelle stazioni radio in Israele, il brano a gennaio arriva a totalizzare già oltre mezzo milione di ascolti su Spotify e subito iniziano ad arrivare email da etichette discografiche di tutto il mondo. Da allora, il singolo ha accumulato 7,5 milioni di streaming  su Spotify ed è entrato nelle classifiche viral mondiali, debuttando alla posizione #4 della Global Chart. Ad oggi, Dennis ha pubblicato numerosi singoli e video musicali, incluso quello di ‘Leftovers’, che ha personalmente diretto ed editato. Durante lo scorso anno il musicista è stato protagonista di show sempre più grandi in Israele Germania a Berlino e ad Amburgo riscontrando sempre  il medesimo entusiasmo.

Hits: 3

Condividi subito la notizia