GDF BRINDISI: SEQUESTRATO 1 KG DI EROINA. ARRESTATO UN CITTADINO ALBANESE

Condividi subito la notizia

Nei giorni scorsi, i “baschi verdi” del Gruppo della Guardia di Finanza di Brindisi, hanno sequestrato 1 Kg. di “eroina” ed arrestato un cittadino albanese.
Il servizio ha avuto inizio quando una pattuglia delle Fiamme Gialle ha fermato, per un controllo, un’autovettura con a bordo quattro occupanti, di cui due di nazionalità albanese.
Nel frattempo, il fare nervoso di uno degli albanesi, induceva i finanzieri ad eseguire un’accurata ispezione del mezzo, anche con l’ausilio delle unità cinofile del Corpo.
Durante il controllo, veniva rinvenuto, all’interno di una borsa, un involucro di cellophane contenente sostanza in polvere compatta, risultata essere “eroina”.
Successivamente, uno dei due cittadini albanesi, dopo essere più volte caduto in contraddizione, ammetteva di essere il solo ed unico “detentore” dell’eroina.
Pertanto, lo stupefacente veniva sequestrato ed il responsabile tratto in arresto.
L’operazione di servizio testimonia il costante presidio di sicurezza assicurato dalla Guardia di Finanza sul territorio a contrasto dei traffici illeciti e a salvaguardia della legalità.

Hits: 2

Condividi subito la notizia