ANDRIA (BT). CONTROLLI STRAORDINARI DEL TERRITORIO PER HALLOWEEN E OGNISSANTI

Condividi subito la notizia

1 ARRESTO E 11 ASSUNTORI DI SOSTANZE STUPEFACENTI SEGNALATI ALLA PREFETTURA.

Ulteriori servizi di prevenzione e repressione dei reati sono stati messi in atto, dalla Compagnia dei Carabinieri di Andria nel corso del ponte di Halloween e in occasione della festività del 1° novembre, su tutto il territorio di Andria, Minervino Murge e Spinazzola.

In particolare, sono stati organizzati ed eseguiti posti di controllo in prossimità dei principali luoghi di aggregazione e sulle principali arterie stradali del comune federiciano, tra cui Piazza Porta la Barra-via Eritrea e la Villa Comunale-Tribunale, utilizzando anche gli apparati etilometrici in dotazione.

Intensificata anche l’attenzione su persone pregiudicate, in particolare su quelle sottoposte al regime degli arresti domiciliari ed alla sorveglianza speciale di Pubblica Sicurezza.

A Spinazzola, a finire in manette, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato un andriese 47enne, B.V., a cui gli uomini dell’Arma hanno notificato un provvedimento custodiale presso la locale REMS, in quanto condannato per reati contro il patrimonio.

Ancora, tra Andria e Minervino Murge, sono state individuate ben 11 persone, appartenenti alla fascia di età compresa tra i 16 ed i 30 anni, nell’atto di consumare o detenere modici quantitativi di sostanze stupefacenti, c.d. “leggere”: gli stessi sono stati segnalati alla Prefettura di Barletta-Andria-Trani quali assuntori di sostanze stupefacenti. Sequestrati complessivamente circa 10 grammi di hashish e 5 grammi tra marijuana e cocaina.

Hits: 11

Condividi subito la notizia