Gravina in Puglia: RINVENUTI E SEQUESTRATI IN UN GARAGE COCAINA, HASHISH, MARIJUANA E PROIETTILI. QUARANTENNE IN MANETTE

Condividi subito la notizia

I Finanzieri della Compagnia di Altamura, nell’ambito dell’attività di controllo economico del territorio e di prevenzione e repressione dei traffici illeciti, hanno tratto in arresto un cittadino gravinese, N.P. di anni 40, in quanto trovano in possesso di sostanze stupefacenti.

In particolare l’uomo, già gravato di precedenti penali specifici, è stato fermato, mentre accedeva in un garage nella propria disponibilità e trovato in possesso di circa 60 dosi di cocaina.

La successiva perquisizione nel garage consentiva il rinvenimento, occultati all’interno di un armadio, di ulteriori dosi di cocaina, per un peso complessivo di 110 grammi, 45 grammi tra hashish e marijuana, nonché materiale utilizzato per il dosaggio e confezionamento della sostanza stupefacente. Nel corso delle predette attività sono stati, inoltre, rinvenuti n. 6 proiettili cal. 38 special e 1.000 euro, verosimilmente frutto dell’attività di spaccio.

Lo stupefacente immesso sul mercato clandestino avrebbe consentito un illecito guadagno di circa 12 mila euro. Il quarantenne è stato tratto in arresto ed associato presso la Casa Circondariale di Bari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Hits: 0

Condividi subito la notizia