TRICARICO: Arresto di due persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

Condividi subito la notizia

Nella giornata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Tricarico nell’ambito di specifico servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti effettuato nel comune di Gravina in Puglia (BA), hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, due soggetti del luogo, un ventiduenne, incensurato, ed un ventinovenne, pregiudicato, già noti alle forze dell’ordine, perché trovati in possesso di sostanza stupefacente di vario genere.

In particolare, i Carabinieri del Nucleo Operativo e della Stazione di Grassano hanno fatto irruzione in un appartamento del centro, nella disponibilità degli stessi, sorprendendoli con 202 gr. di marijuana, 17 gr. di hashish e 2,6 gr. di cocaina, la somma di circa 400 €, presumibile provento del reato di spaccio, nonché con materiale per il taglio ed il confezionamento delle dosi.

Il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro penale, mentre i due giovani sono stati tratti in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati tradotti presso la casa circondariale di Bari a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Tricarico (MT), 20 ottobre 2017.

Hits: 13

Condividi subito la notizia