Premio Azienda Longeva, entro il 20 novembre si può presentare domanda di partecipazione

Condividi subito la notizia

Destinato alle attività che sono iscritte da almeno 50 anni alla Camera di Commercio di Matera, il Premio è un riconoscimento alla cultura del lavoro.

Lunedì 20 novembre è la data ultima per presentare le candidature al Premio Azienda Longeva.

Il riconoscimento sarà assegnato a dicembre a quelle ditte che vantano tradizione e longevità: fra i requisiti occorre che siano registrate come attive nel Registro delle Imprese della Camera di Commercio di Matera da non meno di 50 anni.

Il bando e la domanda di partecipazione, così come la scheda di descrizione dell’attività dell’impresa, sono reperibili sul sito http://www.mt.camcom.it/ o possono essere richiesti all’Ufficio Promozione della Camera di commercio. La documentazione, debitamente compilata, potrà essere consegnata a mano all’ufficio protocollo dell’ente camerale o inviata con raccomandata con ricevuta di ritorno, entro il 20 novembre 2017 al seguente indirizzo: Camera di Commercio di Matera, Via Lucana n. 82 – 75100 Matera, indicando sulla busta: “Premio Azienda longeva”.

E’ altresì possibile inviare i documenti di partecipazione a mezzo PEC all’indirizzo cciaa@mt.legalmail.camcom.it  indicando nell’oggetto “Premio Azienda longeva”.

“Il Premio Azienda Longeva è un riconoscimento alla cultura del lavoro – afferma il presidente della Camera di Commercio di Matera Angelo Tortorelli – all’impegno di quegli imprenditori che hanno saputo reggere alle sfide del mercato, ai cambiamenti che in 50 anni e più di attività hanno dovuto operare nelle loro aziende per mantenerle attive e competitive anche in un contesto di grave crisi economica”.

Matera, 21 ottobre 2017

 

Hits: 13

Condividi subito la notizia