IDV: GERARDI NUOVA SEGRETARIA CITTADINA POTENZA

Condividi subito la notizia

La dott.ssa Patrizia Gerardi è la nuova segretaria cittadina di Potenza dell’Italia dei Valori.
L’elezione è avvenuta durante l’assemblea cittadina di IdV alla presenza del segretario regionale Angelo Rosella che ha illustrato ad iscritti e simpatizzanti le nuove linee guida del partito.
Gerardi, giovane professionista potentina che lavora nell’ambito dell’hospitality marketing, ha ringraziato il segretario Rosella e i presenti per l’ampia fiducia ricevuta annunciando l’impegno ad attuare un programma politico volto al sociale, ai giovani e, chiaramente, alle donne.
Con una politica vicina ai cittadini di Potenza, porta a porta – ha sottolineato – intendo dare voce e protagonismo a quanti lamentano problemi atavici della nostra città, proiettata verso un futuro di sfide sociali e culturali, al passo con i tempi e con le opportunità che la nostra regione potrà cogliere nei prossimi mesi e nei prossimi anni.
Con rinnovato impegno, l’IDV del Segretario Rosella, si riorganizza sia a livello regionale, che comunale; a breve nuove sedi comunali saranno aperte nei territori della Basilicata, dal Materano al Senisese, dal Melfese alla Val d’Agri.
L’Italia dei Valori darà ampio spazio a quanti vorranno impegnarsi in un rinnovamento politico e generazionale, operato con volti nuovi della società civile della nostra regione.
Il percorso intrapreso dalla nuova IDV di Basilicata, sin dal convegno del Novembre 2016 affronterà tappe importanti, come le prossime elezioni sia politiche che amministrative regionali.
Il Segretario Rosella, che ha dato nuova linfa all’IDV, è fermamente convinto che una compagine rinnovata darà i suoi frutti e risposte politiche sempre più concrete ai cittadini della Basilicata.
Rosella spiega la scelta di Idv di costruire un’area moderata e riformatrice all’interno del centrosinistra: “Siamo a pieno titolo nel centrosinistra come ha fatto anche Alternativa Popolare. Così come sta avvenendo in Sicilia dove sosteniamo insieme il rettore Micari. C’è un progetto di centrosinistra per il Paese, che avrà una gamba che è quella del Partito Democratico, ma oggi finalmente che si torna a parlare di coalizioni, noi di Idv, insieme ad Alternativa Popolare e Casini, saremo da supporto con un’area moderata che raccoglie forti sensibilità civiche e spiccate volontà di cambiamento”.

Hits: 1

Condividi subito la notizia