GDF TARANTO: VISITA AL COMANDO PROVINCIALE DI TARANTO DEL GEN. C.A. CARLO RICOZZI

Condividi subito la notizia

VISITA AL COMANDO PROVINCIALE DI TARANTO DEL COMANDANTE INTERREGIONALE DELL’ITALIA MERIDIONALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, GENERALE DI CORPO D’ARMATA CARLO RICOZZI.

Nella giornata di ieri, il Generale di Corpo d’Armata Carlo Ricozzi, Comandante Interregionale dell’Italia Meridionale della Guardia di Finanza, ha fatto visita al Comando Provinciale di Taranto. Nella circostanza, ha incontrato le autorità locali, Prefetto – Dott. Donato Cafagna, Comandante del Comando Marittimo Sud – Ammiraglio di Squadra Eduardo Serra, Presidente del Tribunale – Dott. Franco Lucafò e Procuratore Capo – Dott. Carlo Maria Capristo.
Successivamente, presso la caserma “Lorenzo Greco”, si è intrattenuto con tutti i Comandanti dei Reparti della provincia, nonché con una rappresentanza di militari e di personale in congedo della locale Sezione A.N.F.I..
Al termine dell’incontro, l’Autorità di Vertice, nell’esprimere parole di apprezzamento e di gratitudine per il lavoro svolto, per l’impegno quotidiano a salvaguardia della legalità e per i lusinghieri risultati conseguiti, ha inteso esortare tutti gli appartenenti a profondere le migliori energie e a proseguire sulla strada intrapresa, finalizzando l’azione del Corpo verso l’affermazione di una equità sociale, a beneficio dell’intera collettività.

Hits: 2

Condividi subito la notizia