Parte l’Anteprima del Villaggio di Babbo Natale con tante sorprese

Condividi subito la notizia

Le porte dell’8^ edizione de IL VILLAGGIO DI BABBO NATALE si apriranno il 14 ottobre 2017 con l’Anteprima del Villaggio, presso il Dichio garden center di Matera.

In un clima di collaborazione sempre più fertile tra le varie realtà – Enti locali, Aziende, Associazioni ed Artisti – presenti sul territorio, desideriamo continuare a dare un’immagine positiva ad una città che sarà Capitale Europea della Cultura nel 2019.

Durante l’Anteprima che durerà tutto ottobre, i visitatori potranno conoscere le nuove aree de “Il Villaggio di Babbo Natale” ed il suo ricco e variegato programma culturale, che entrato nella tradizione natalizia del territorio.

Un ruolo importante sarà data alla solidarietà con la raccolta fondi per la ricerca sul tumore al seno promossa insieme ad AICG (Ass. Italiana Centri Giardinaggio) e AIRC (Ass. Ital. Ricerca sul Cancro) e patrocinata dal MiPAF (Ministero delle politiche agricole, alimentari e forestali). Potrete, infatti, acquistare una spilla “Nastro Rosa AIRC” o i bulbi della ricerca.

Non mancare sabato e domenica 14-15 ottobre con l’Anteprima del Villaggio e la beneficenza, presso il Dichio garden center di Matera, centro comm. Venusio, s.s. 99 km 17,200, tel. 0835-259002.

Hits: 3

Condividi subito la notizia