MINERVINO MURGE (BT). CONTROLLO DEL TERRITORIO IN OCCASIONE FESTA PATRONALE: 1 ARRESTO, 1 DENUNCIA E INDIVIDUATI 3 ASSUNTORI DI DROGHE DAI CARABINIERI

Condividi subito la notizia

I servizi di controllo del territorio, pianificati dalla Compagnia Carabinieri di Andria, volti a prevenire e reprimere reati in genere, continuano a portare frutti. In particolare, in questi ultimi giorni, sono stati organizzati ed eseguiti posti di controllo nei pressi dei principali luoghi di ritrovo  e sulle principali arterie stradali che portano al comune di Minervino Murge, utilizzando anche gli apparati etilometrici in dotazione. Nella rete dei controlli è finito  P.E., 33enne del luogo, arrestato in esecuzione di un ordine restrittivo, in quanto colpevole di furto aggravato in abitazione, mentre è stato denunciato in stato di libertà, un 25enne censurato del luogo, controllato alla guida della propria autovettura sprovvisto sia della patente di guida, perché mai  conseguita, sia della prevista copertura assicurativa RCA.

Sono state, inoltre, individuate 3 persone, appartenenti alla fascia di età compresa tra i 19 ed i 30 anni, nell’atto di consumare o detenere modici quantitativi di sostanze stupefacenti, c.d. “leggere”, tutte segnalate alla Prefettura di Barletta-Andria-Trani quali assuntori di sostanze stupefacenti. Agli stessi sono stati sequestrati, complessivamente, due grammi di marijuana ed uno di hashish.

Hits: 1

Condividi subito la notizia