Grande Fratello Vip, Mobile imbottito lucano protagonista

Condividi subito la notizia

I letti dell’azienda associata Novaluna anche quest’anno scelti per la Casa più famosa d’Italia

 

MATERA, 04 ottobre 2017 – Raddoppia il successo al Grande Fratello Vip delle aziende lucane iscritte a Confindustria Basilicata. Anche quest’anno, infatti, sono prodotti da Novaluna i letti matrimoniali selezionati per accogliere gli ospiti della Casa più seguita d’Italia.

L’azienda, ultima arrivata nel gruppo Fratelli Cornacchia, è attiva nel distretto materano da pochi anni ma è già riuscita a ritagliarsi un ruolo importante nel mercato internazionale del letto imbottito di design. Prodotti che si distinguono per essere made in Italy al 100% e di fattura artigianale. Completi di accessori e optional che arricchiscono un catalogo che comprende letti perfetti per interni moderni e contemporanei.

Per la nuova edizione del popolarissimo reality in onda sui canali televisivi nazionali, è stato realizzato un allestimento su misura, il modello Alba e il modello Roy GF hanno convinto i produttori della trasmissione a rinnovare una collaborazione avviata nel 2016 con il modello Diamond.

Una decisione che conferma la qualità e la bontà delle collezioni Novaluna e in generale delle produzioni del polo del mobile imbottito materano. «Siamo molto felici che i nostri letti siano stati nuovamente scelti dalla produzione di Grande Fratello Vip — dichiara Franco Cornacchia, amministratore dell’azienda — perché è la conferma del buon lavoro che stiamo sviluppando con i nostri artigiani e i nostri designer. Un team di sviluppo tutto del territorio capace di competere in Italia e nel mondo».

Hits: 2

Condividi subito la notizia