GUARDIA DI FINANZA: CAMBIO AL VERTICE DELLA COMPAGNIA DELLE FIAMME GIALLE DI TRANI

Condividi subito la notizia

Il Capitano Federico SALVATORE è il nuovo Comandante della Compagnia della Guardia di Finanza di Trani e prende il posto del Capitano Andrea GOBBI, che dopo tre anni di intenso lavoro, ricchi di soddisfazioni professionali e personali, andrà a ricoprire un nuovo incarico presso il Nucleo di Polizia Tributaria di Pordenone. Il Capitano SALVATORE, 29 anni, si è arruolato nelle Fiamme Gialle nel 2008, laureato in Scienze della Sicurezza Economico Finanziaria ed in Economia e Diritto d’Impresa, proviene dall’Accademia della Guardia di Finanza di Bergamo, dove ha ricoperto l’incarico di Ufficiale formatore presso il massimo Istituto di formazione del Corpo, dopo aver trascorso un periodo di comando presso la Tenenza di Sassuolo (MO), in cui ha acquisito un consolidato bagaglio professionale in materia di evasione ed elusione fiscale e di contrasto alla criminalità economico-finanziaria.

Il passaggio delle consegne è stato sancito con la presentazione dei due Ufficiali al Comandante Provinciale di Bari – Gen. B. Nicola Altiero che ha incoraggiato il Cap. SALVATORE a perseguire l’opera intrapresa dal Cap. GOBBI che nel periodo di comando ha seguito importanti attività tra le quali l’indagine sul capolarato.

Il Capitano Federico SALVATORE, dopo aver preso cognizione delle specificità economiche e sociali della propria circoscrizione di servizio, è già al lavoro allo scopo di dirigere il Reparto affidato alla sua responsabilità verso gli obiettivi che le Fiamme Gialle di Trani intendono perseguire, a tutela della legalità economico-finanziaria ed al servizio dei cittadini.

Hits: 11

Condividi subito la notizia