Comune di Senise: Movimento Centro Anch’io primi step verso la costituzione gruppo Consiliare

Costituire il gruppo Consiliare (Movimento C’entro Anch’io) per consolidare la propria appartenenza politica, questa la decisione assunta dall’assemblea al termine dei lavori  tenutasi lo scorso 16 settembre presso la sezione locale  di Senise   presieduta dal Presidente Regionale Dott. Vincenzo  Clemente alla presenza di iscritti e simpatizzanti.

Si è stabilita la data del prossimo congresso sezionale fissato per il giorno 8 ottobre p.v. per l’elezione delle nuove cariche dirigenziali come previsto dallo statuto (coordinatore e direttivo).

L’assemblea , che ha visto una nutrita  partecipazione degli iscritti alla presenza dei propri Consiglieri comunali (Consigliere Avv. Palmira , Consigliere/Assessore dott. Bonito) dopo un’ampia discussione ha  deciso di istituire degli appositi dipartimenti che si occuperanno delle problematiche territoriali quali: ambiente, salute,  lavoro , sviluppo del territorio .

Un plauso è giunto dai partecipanti  ai rispettivi Consiglieri per il ruolo che ricoprono e per il lodevole lavoro che stanno svolgendo insieme all’Amministrazione Spagnuolo soprattutto per la coerenza con quanto prepostosi e presentato nel programma elettorale.

Commenta per primo

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*