Casa Netural partecipa a Espresso Coworking

Condividi subito la notizia

Quest’anno l’evento annuale sul mondo dei Coworking e delle nuove forme del lavoro si sposta a sud! Il 22 e 23 settembre si terrà in Salento, a Racale (LE) la sesta edizione di Espresso Coworking, una non-conferenza che ogni anno mette insieme realtà diverse provenienti da tutta Italia.

Casa Netural, spazio collaborativo di coworking e coliving a Matera non può mancare a questa grande occasione di confronto e networking.

Questa edizione, la sesta, si terrà nelle stanze di Staisinergico, con tema “Coworking ed Imprese”.

Saranno due giornate di incontro e tavoli tematici, con una serata conclusiva (quella di sabato 23 settembre) nel giardino di Palazzo D’Ippolito, aperta a tutti, per conoscere meglio i temi legati alle nuove forme del lavoro, all’economia collaborativa e alla rigenerazione urbana, direttamente dalla voce di chi li pratica ogni giorno in tutta Italia. Un evento in cui si cercherà di capire, anche grazie all’incontro col mondo dell’impresa, come generare sviluppo locale attraverso il lavoro, il coworking e l’innovazione. Anche a sud!

 

Ingresso gratuito.

Programma completo

 

Info, iscrizioni, convenzioni alloggio:

http://2017.espressocoworking.it / www.staisinergico.it

info@staisinergico.it

———

Espresso Coworking è organizzato da Staisinergico, Warehouse Coworking Factory, Multiverso e Lab121 con il patrocinio della Regione Puglia (progetto Mettici le Mani) e del Comune di Racale.

Hits: 1

Condividi subito la notizia