Matera, il 18 settembre l’Ugl incontra il D. G. ASM, dott. Quinto

Condividi subito la notizia

Lunedì 18 settembre p.v. l’Ugl Matera, le federazioni Ugl Sanità e Ugl Medici incontreranno nella Sede Centrale ASM in via Montescaglioso a Matera, il direttore generale dell’Azienda Sanitaria, dott. Piero Quinto.

Parteciperanno all’incontro insieme al segretario dell’Ugl Matera, Pino Giordano, la delegazione con i segretari provinciali Ugl Sanità, Gianni Sciannarella e Ugl Medici, dott. Angelo Fracchiolla.

“Questo incontro – si legge nella nota dell’Ufficio stampa Ugl – si è reso necessario, oltre che a presentare il nuovo organigramma e nomine Ugl strutturali nel materano, per avviare con l’ASM un dialogo proficuo ed un rapporto sindacale costruttivo al fine di affrontare e risolvere le principali problematiche riscontrate dal personale. L’Ugl Matera incessantemente sta affrontando le delicatissime vicende del comparto sanitario tant’è che solo due giorni fa è stata audita dalla Quarta Commissione Regionale della Basilicata, per esprimere valutazioni e proporre integrazioni relativamente al piano sanitario”.

Potenza lì; 16 agosto 2017.

Hits: 1

Condividi subito la notizia