PUTIGNANO (BA). Sorpreso in piazza con dosi di cocaina. Giovane pusher nella rete dei Carabinieri

Condividi subito la notizia

Nel corso di predisposti servizi di controllo del territorio, i Carabinieri della Compagnia di Gioia del Colle (BA) hanno intensificato i controlli nei luoghi di ritrovo dei giovani e nelle fasce orarie più a rischio, al fine di contrastare i fenomeni inerenti l’uso e lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel primo pomeriggio di ieri, difatti, in Putignano, ai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, non sono passati inosservati due giovani, tra l’altro già conosciuti, seduti su una panchina di una piazza in  periferia.

Il loro comportamento ha subito insospettito i militari che hanno deciso di effettuare, nei loro confronti, un controllo, sorprendendo uno dei due, identificato in M.F., 21enne del luogo,  in possesso di un pacchetto di fazzolettini al cui interno erano celate ben nove dosi di cocaina, destinata allo spaccio.

Per il 21enne sono quindi scattate le manette e su disposizione della competente A.G., è finito agli arresti domiciliari presso l’abitazione di residenza.

La droga, del peso complessivo di grammi 6 circa, è stata sequestrata unitamente ad alcune banconote considerate provento dello spaccio.

Sono in corso indagini per stabilire i canali di approvvigionamento dello stupefacente e la clientela cui era destinato.

Hits: 2

Condividi subito la notizia