Comune di Pisticci: Avviso Pubblico

Condividi subito la notizia

Il Comune di Pisticci ha pubblicato l’avviso pubblico per la “Ricognizione dei fabbisogni e danni relativi al patrimonio privato ed attività economico produttive a seguito delle avversità atmosferiche verificatesi nei giorni dal 5 al 18 gennaio 2017 nel territorio comunale”.

Con O.C.D.P.C. n° 467 del 14 luglio 2017, sono state definite le procedure per la ricognizione dei fabbisogni e dei danni occorsi al patrimonio privato ed alle attività economiche a seguito delle nevicate di gennaio 2017.
Possono presentare domanda i proprietari di immobili (compilando la scheda “B” “Ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio privato”) ed i titolari di attività economiche e produttive (compilando le schede “C” “Ricognizione dei danni subiti dalle attività economiche e produttive”).

Nell’ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile n.467 del 14/07/2017 e relativo Allegato tecnico, sono definiti i criteri e le modalità per la compilazione delle domande.
Tutta la documentazione è scaricabile sul sito ufficiale della Regione Basilicata www.regionebasilicata.it nella sezione Protezione Civile: Emergenze in Basilicata e sul sito istituzionale del Comune di Pisticci – www.comune.pisticci.it nella sezione Emergenza Neve 2017. (http://www.comune.pisticci.mt.it/cms/it/avvisi-2017/1403-emergenza-neve-2017.html)

Le domande dovranno essere presentate presso il Comune entro il giorno 12 ottobre 2017 a pena di esclusione.

Hits: 1

Condividi subito la notizia