“VACCINI – Cos’è cambiato e come comportarsi”

Condividi subito la notizia

Il COMILVA Basilicata (Coordinamento del Movimento Italiano per la Libertà di Vaccinazione, con sede nazionale a Rimini – www.comilva.org ) organizza un incontro informativo per tutti i genitori interessati dal titolo: “VACCINI – Cos’è cambiato e come comportarsi“.

Dopo l’emanazione del cosiddetto decreto Lorenzin e la conseguente legge di conversione (n.119/2017) in materia di prevenzione vaccinale, molti genitori con figli di fascia di età 0-16 anni hanno necessità di capire appunto che cosa è cambiato rispetto a prima, che modifiche sono state introdotte e, di conseguenza, come devono comportarsi con le Istituzioni di riferimento.

Pertanto, l’appuntamento è per sabato 2 settembre alle ore 17 presso la sala della Parrocchia di San Giuseppe Artigiano in Via Degli Aragonesi – Matera. All’incontro interverranno i referenti del COMILVA Basilicata e l’avvocato Gianfranco Lopez facente parte del Coordinamento Nazionale Giuristi Sanità, gestito dall’avv. Luca Ventaloro dello staff legale COMILVA ONLUS.

Invitiamo tutti i genitori a partecipare per salvaguardare il diritto alla salute e all’istruzione.

LA CITTADINANZA È INVITATA!

Hits: 17

Condividi subito la notizia