ParcoMurgiaFilm: martedì il film “Libere Disobbedienti Innamorate”

Domani sera martedì 22 agosto nuovo appuntamento con il Parco Murgia Film presso Jazzo Gattini, a Murgia Timone – Matera.
A partire dalle ore 21:00 viene servito un piatto caldo di salsiccia e funghi con un bicchiere di vino e a alle 22:00 si proietta sotto le stelle il film israeliano “Libere disobbedienti e innamorate”.
Il Parco Murgia Film accende tutti i martedì dell’estate con 8 appuntamenti fino al 29 agosto. La rassegna cinematografica propone la visione di film sotto le stelle, selezionati da Cinergia, preceduta dalla degustazione di ottime pietanze e buon vino. Gli ingredienti perfetti per trascorrere piacevoli serate estive in compagnia, sotto il cielo d’estate nella magica cornice dello storico Jazzo Gattini, che per l’occasione torna a colorarsi con tanti cuscini e a trasformare i suoi gradoni in singolari e alternative sedute. Il Parco Murgia Film è promosso dal Centro di Educazione Ambientale di Matera, organizzato con la collaborazione di ScorriBande Culturali e patrocinato dall’Ente Parco della Murgia Materana.

 

h21:00 Inizio degustazione
h22:00 Inizio Film
Prezzo: 4 euro solo film, 9 euro film e degustazione.
È sempre aperto il servizio bar. Si consiglia abbigliamento adatto al fresco serale della murgia.

Ultimo appuntamento, fra una settimana:
29 agosto – The Secret Reunion di Hun Jang (Korea 2010) 116′

Jazzo Gattini è in località Murgia Timone, Zona Belvedere / SS7 direzione Taranto – km 583

Commenta per primo

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*