FONDI EUROPEI DIRETTI: WORKSHOP BASE SULLA PROGETTAZIONE IN BASILICATA

Condividi subito la notizia
Da venerdì 29 Settembre 2017 a domenica 1 Ottobre 2017 Rosa D’Amato, Portavoce al Parlamento Europeo in collaborazione con il gruppo regionale M5S Basilicata, Organizza il Workshop Base sulla progettazione con i fondi europei diretti. L’Intervento di formazione, è finalizzato al conferimento di competenze di base al fine di promuovere la figura di “Esperto in Europrogettazione”.
Il workshop è, come negli altri casi, rigorosamente gratuito ed è destinato a tutti coloro che hanno un serio interesse ad approfondire e valutare questa opportunità formativa anche in chiave lavorativa per il futuro.

Il corso è rivolto a un numero massimo di 25 partecipanti residenti in Basilicata divisi equamente per province. In caso di iscritti inferiore al 50% da una delle province si procederà ad integrare con le domande inviate dalle province limitrofe. In caso di domande insufficienti saranno altresì valutate quelle provenienti da fuori regione se con profilo e requisiti ammissibili.

 

Le domande di ammissione dovranno pervenire entro il termine improrogabile delle ore 24.00 del 17 Settembre 2017 al seguente indirizzo di posta elettronica: staff.europa.workshop@gmail.com

Per maggiori informazioni visitate: https://www.rosadamato.eu/workshop-basilicata

Hits: 3

Condividi subito la notizia